Group: Cazzeggiatori Posts: 1494 Location: Quel paese sperduto su una collina chiamato Castelpoto
Status:
bentornati dal vostro geppinouso 93
oggi con una notizia davvero entusiasmante...
E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA COSTRUZIONE DELLA CORONA UFFICIALE E DEFINITIVA DI MISS GIL!!!!!!
si amici non è uno scherzo... finalmente dopo tanti mesi in cui se ne è parlato fino alla nausea la corona di miss gil finalmente ha iniziato a delinearsi. sarà un lavoro duro, ci butterò sopra il sangue (non vi preoccupate la pittura coprirà le macchie di sangue)..
man mano che la corona prenderà forma vi terrò informati.... sappiate solo che per adesso ho progettato la parte bassa. Allora sporgerà lievemente man mano che si sale.. sarà un effetto bellissimo (non so se ho reso l'idea). Ho deciso di fare questa cosa perchè durante le varie prove ho notato che la corona era troppo dritta e sembrava troppo austera e medievale (brutta in parole povere). poi ho deciso di diminuire un po' l'altezza delle 8 punte (l'eccessiva altezza contribuiva a dare un aspetto ancora più schifoso alla corona).
per adesso è tutto, ma vi terremo informati sui vari avvenimenti riguardanti la corona di miss gil nelle prossime edizioni.
Group: Leader indiscusso Posts: 4843 Location: Casa mia
Status:
Non ci sono solo queste di notizie O_O
Toc Toc. chi è? salve, siamo un gruppo di 40 cecchini, armati fino ai denti e vorremmo entrare e ucciderla. non abbiamo nessuno scrupolo e il papa vi vuole vedere morto. ci fa entrare? va bene.
CITAZIONE
T^T *si gira verso silke* hai il numero del diavolo nei messaggi....hai inviato 666 messaggi
Group: Leader indiscusso Posts: 4843 Location: Casa mia
Status:
Vero...devo aggiungerle io nel giornale di oggi, allora...U_U
Toc Toc. chi è? salve, siamo un gruppo di 40 cecchini, armati fino ai denti e vorremmo entrare e ucciderla. non abbiamo nessuno scrupolo e il papa vi vuole vedere morto. ci fa entrare? va bene.
CITAZIONE
T^T *si gira verso silke* hai il numero del diavolo nei messaggi....hai inviato 666 messaggi